FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le VERITA' NASCOSTE... uuuuu!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le VERITA' NASCOSTE... uuuuu!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Le VERITA' NASCOSTE... uuuuu!!!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-05-2003 21:51  
ah,scusami,ora ho capito a che premio oscar ti riferivi.comunque non ci son problemi eh,a te il film piace a me no.non è un gran danno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 02-05-2003 21:52  
ok

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2003 22:14  
quote:
In data 2003-05-01 20:07, norman scrive:
si ho capito.
D'altra parte non tutti siamo premi oscar...



bè devi scusarmi, ma mi sembrava stupida la tua domanda dal momento che avevo quotato il post al quale mi riferivo...
l'importante è che ora hai capito.
ciao nè
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2003 23:27  
vi dirò....non è che mi abbia entusiasmato poi tanto, questo film!!
ho trovato harrison ford con la stessa espressione di un pesce lesso!! non mi è piaciuta la sua interpretazione!! peccato...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2003 23:41  
Sicuramente non è un filmissimo, ma cre una certa dose di suspence, raggiungendoi quindi quello che credo fosse l'intento.
Sicuramnte è tutto molto meccanico, senza una connotazione propria, ma escludendo il fianle veramente esagerato con highlander Ford, non tradisce le attese di chi ha voglia di un thriller fatto bene.
La Pfeiffer è bravissima, e anche il ruolo di Ford che voi tutti considerate una capra, mi semvra ben sostenuto dall'attore.
Fores proprio la sua incomprensibilità delle espressioni e della dizione aggiungono mistero al personaggio.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 03-05-2003 19:11  
Un film può essere bello perchè ci vuole trasmettere qualcosa, denunciare qualcosa, raccontare qualcuno...
Ci sono dei film che sono belli, non per il messaggio che vogliono lanciare, ma perchè sono solo film!! La posizione della macchina da presa, la suspence, il sottofondo musicale, gli occhi dell'attore/trice...tutto quello che fa film in quanto tale.

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 14-10-2003 14:11  
Nn male questo film.
La Pfeiffer mi è piaciuta molto, mentre Ford nn mi ha convinto pienamente nella parte.

Il film comunque era molto + interessante ed intrigante nella prima parte cn la presenza, le visioni e la falsa pista, poi diventa un pò scontato forse ...cmq un film gradevole.
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 14-10-2003 15:34  
beh prima o poi doveva venir fuori la realtà...quante false piste volevi?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 14-10-2003 15:44  
e' meglio che mi faccio una pista...

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 14-10-2003 16:26  
beh a me è piaciuto tantissimo. Michelle è molto bella e brava ma è un film che andava visto assolutamente al cinema. in tv perde molto.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-10-2003 16:51  
Lo vidi al cinema a suo tempo e fece la sua bella figura, è uno di quei film che per forza di cose perde molto ad una seconda visione.
Michelle è fantastica da sola regge praticamente tutto il film.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 14-10-2003 20:57  
Anch'io lo vidi al cinema,ricordo ancora gli spaventi di una signora seduta accanto a me. Comunque le uniche cose interessanti sono le inquadrature e le sequenze "impossibili" di Zemeckis.
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-10-2003 21:22  
un film di merda.spaventoso davvero,sotto certi aspetti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 22:03  
L'ho visto al cinema e ricordo di aver fatto diversi salti sulla poltrona insieme ai miei amici.
Ottima la prima parte, grande tensione, originale la ripresa di alcuni capolavori di Hitchcock. Il film perde molto nel finale: a mio parere dovevano finirlo quando lei lo uccide (apparentemente) in casa. Penoso l'inseguimento sul ponte, la caduta in acqua, l'apparizione del fantasma che fa giustizia
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2003 22:37  
noioso e slegato...ricordo di averlo visto al cinema e di essere rimasta impassibile tutto il tempo...ogni situazione è telefonata...il che per un thriller è piuttosto triste.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: